Help desk compilazione domanda borse di studio – Fondazione UMG

Home » Comunicazioni » Help desk compilazione domanda borse di studio – Fondazione UMG

Si avvisano gli studenti  che mercoledì  6 ottobre dalle ore 09.00, presso la sede dell’Accademia di Belle Arti, saranno presenti operatori della Fondazione UMG che forniranno supporto per la compilazione della domanda di borsa di studio per gli studenti iscritti al primo anno (a.a. 2021/2022) la cui scadenza si rammenta essere il 15 ottobre.

Nel rispetto della normativa COVID occorre prenotarsi inviando una mail entro giorno 04/10/2021 all’indirizzo segreteria@abacatanzaro.it il riscontro dell’avvenuta prenotazione sarà comunicato tramite mail agli studenti interessati.

Data di pubblicazione: 04/10/2021

Le Nostre Sedi

Tutte le sedi dell'accademia.

Contattaci

Invalid Email

Contatti

Ufficio Didattica
Dal Lun. al Giov. (ore 10-12)
Chiamate WhatsApp
(+39) 366 650 1601
Ufficio Ragioneria e Personale
Gio. e Ven. (ore 10-12)
Tramite Centralino
(+39) 0961 773679
Direzione Ufficio Ragioneria
Dal Lun. al Ven. (ore 10-12)
Per chiamate istituzionali
(+39) 327 3688813

Accademia di Belle Arti di Catanzaro
Via Tripoli,  46/48
88100 – Catanzaro

II marchio dell’Accademia puo’ essere utilizzato esclusivamente con il preventivo consenso scritto dell’Accademia.

Torna su