Proroga help desk compilazione domanda borse di studio – Fondazione UMG

Home » Comunicazioni » Proroga help desk compilazione domanda borse di studio – Fondazione UMG

Si avvisano gli studenti che l’incontro di venerdì 8 ottobre con gli operatori della Fondazione UMG, che forniranno supporto per la compilazione della domanda di borsa di studio per gli studenti iscritti al primo anno (a.a. 2021/2022), è stato procrastinato a martedì 12 ottobre sempre presso la sede dell’Accademia partire dalle ore dalle ore 9.00.

Nel rispetto della normativa COVID occorre prenotarsi inviando una mail entro le ore 11.00 di giorno 11/10/2021 all’indirizzo segreteria@abacatanzaro.it il riscontro dell’avvenuta prenotazione sarà comunicato tramite mail agli studenti interessati.

Data di pubblicazione: 06/10/2021

Le Nostre Sedi

Tutte le sedi dell'accademia.

Contattaci

Invalid Email

Contatti

Ufficio Didattica
Dal Lun. al Giov. (ore 10-12)
Chiamate WhatsApp
(+39) 366 650 1601
Ufficio Ragioneria e Personale
Gio. e Ven. (ore 10-12)
Tramite Centralino
(+39) 0961 773679
Direzione Ufficio Ragioneria
Dal Lun. al Ven. (ore 10-12)
Per chiamate istituzionali
(+39) 327 3688813

Accademia di Belle Arti di Catanzaro
Via Tripoli,  46/48
88100 – Catanzaro

II marchio dell’Accademia puo’ essere utilizzato esclusivamente con il preventivo consenso scritto dell’Accademia.

Torna su