Avviso Il workshop di Arianna Papini
Leggi tuttoDa oggi e fino al 10 dicembre sarà possibile, per gli studenti iscritti per l’a.a. 21/22 ad anni successivi al primo, effettuare la richiesta di inserimento di discipline (max 2) che andranno a concorrere per i 10 CFA liberi “a scelta dello studente” presenti nel piano di studi personale. Possono essere indicate materie al di fuori del proprio piano di studi ma afferenti al livello del corso di laurea (biennio/triennio).
Per effettuare tale richiesta è stato predisposto un modulo on line (richiede l’accesso con account Google) raggiungibile tramite il seguente link: https://forms.gle/S51rqHobciBrgGjT9
E’ possibile effettuare una sola richiesta per studente.
Le discipline indicate verranno inserite nel piano di studi personali ottenuto il vaglio da parte della Commissione Didattica dell’Accademia.
Si precisa che i crediti “a scelta dello studente” possono essere acquisiti, oltre che come sopra dettagliato, anche tramite ulteriori attività non previste dal piano di studio quali seminari, stages, tirocini non obbligatori, corsi pre-accademici, etc.