Informativa tesi sessione Invernale a.a. 23/24

Home » Comunicazioni » Informativa tesi sessione Invernale a.a. 23/24

Si informa che il termine per la presentazione della CONFERMA TESI per gli studenti che intendano laurearsi nella prossima sessione invernale è fissato improrogabilmente al 20 gennaio 2024.

L’apposito modulo di conferma tesi (Modello 9) deve essere inviato all’indirizzo protocollo@abacatanzaro.it entro i termini indicati  corredato dai seguenti allegati:

  1. libretto d’esami (se ritirato);
  2. frontespizio regolarmente firmato dal relatore della tesi, dall’eventuale correlatore, dal docente che segue il progetto, dal docente di indirizzo (se diversi dal relatore);
  3. abstract di 2 cartelle (2.000 battute ciascuna) sull’argomento, fornendo inoltre l’indice e una bibliografia sintetica.

I termini e le modalità per l’invio degli elaborati finali saranno comunicati successivamente con nuovo avviso.

Data di pubblicazione: 11/01/2024

Le Nostre Sedi

Tutte le sedi dell'accademia.

Contattaci

Invalid Email

Contatti

Ufficio Didattica
Dal Lun. al Giov. (ore 10-12)
Chiamate WhatsApp
(+39) 366 650 1601
Ufficio Ragioneria e Personale
Gio. e Ven. (ore 10-12)
Tramite Centralino
(+39) 0961 773679
Direzione Ufficio Ragioneria
Dal Lun. al Ven. (ore 10-12)
Per chiamate istituzionali
(+39) 327 3688813

Accademia di Belle Arti di Catanzaro
Via Tripoli,  46/48
88100 – Catanzaro

II marchio dell’Accademia puo’ essere utilizzato esclusivamente con il preventivo consenso scritto dell’Accademia.

Torna su